RESI e RIMBORSI

QUANDO E’ POSSIBILE EFFETTUARE IL RESO

Puoi effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine. Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente da te e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo.

La sostanziale integrità del prodotto è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso: gli articoli usati, sporchi, danneggiati a seguito dell’ordinario utilizzo, sprovvisti dei materiali di confezionamento non verranno pertanto rimborsati.

Inoltre non si può effettuare un reso dopo aver già effettuato il cambio di un articolo.

ISTRUZIONI PER LA RICHIESTA DI RESO

Per effettuare la richiesta di reso puoi scrivere una mail all’indirizzo info@mirellapelletterie.it con la richiesto di reso indicando il numero e la data dell’ordine. Seguiranno nella risposta le indicazioni per effettuare il reso dell’articolo.

MODALITÀ E TEMPISTICHE DI RIMBORSO

La merce restituita viene consegnata tramite corriere o di persona verrà visionato dal nostro personale incaricato, effettuando le verifiche dei resi nel più breve tempo possibile: una volta approvato il reso riceverai una notifica via email. Chiediamo un Concorso Spese di Reso di 10€ sul totale dell’ordine solo nel caso di richiesta di ritiro a mezzo del corriere. Le modalità e le tempistiche di rimborso variano, nel rispetto dei termini legali, in base al tipo di pagamento scelto per l’ordine:

a) se hai pagato mediante Contrassegno al corriere o Bonifico ti invitiamo a scriverci un’email all’indirizzo info@mirellapelletterie.it con oggetto “RIMBORSO A MEZZO BONIFICO”, subito dopo aver completato la richiesta di reso. L’email dovrà contenere le seguenti informazioni: codice di riferimento dell’ordine, nome dell’Istituto di Credito, IBAN, Nome e Cognome dell’intestatario del Conto Corrente. Comunicandoci tempestivamente i dati corretti saremo in grado di emettere il bonifico a tuo favore entro 7 giorni lavorativi.

b) se hai pagato tramite PayPal emetteremo il rimborso, stornando il pagamento originario, entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del reso (per visualizzare formalmente il rimborso su PayPal occorrono circa 5-6 giorni lavorativi in base al contratto stipulato con il gestore della carta stessa).

Ricorda che gli articoli dovranno essere restituiti INTEGRI, nello STESSO STATO IN CUI SONO STATI RICEVUTI.

ISTRUZIONI PER LA PRENOTAZIONE DEL RITIRO DEL RESO

Per prenotare il ritiro sarà sufficiente inviarci un’email all’indirizzo info@mirellapelletterie.it. Ci adopereremo per prenotare il ritiro presso il tuo indirizzo. Se preferisci potrai spedire personalmente il reso con un tuo corriere di fiducia.