Pagamenti

Il nostro sito www.mirellapelletterie.it offre diverse opzioni di pagamento per rendere il tuo processo di acquisto quanto più conveniente e sicuro possibile. Tutte le transazioni sono crittografate per garantire la massima sicurezza dei tuoi dati.

Carte di Credito e Debito

  • Accettiamo le principali carte di credito e debito, inclusi Visa, MasterCard, PostePay, American Express, CartaSì, e Maestro. L’addebito avverrà solo dopo la conferma dell’autorizzazione al pagamento da parte dell’istituto emittente la tua carta.
  • Utilizziamo un sistema di pagamento sicuro che crittografa i dati della tua carta secondo gli standard SSL, per garantire una transazione sicura e protetta.

PayPal

  • Offriamo la possibilità di effettuare pagamenti tramite PayPal, un metodo sicuro che permette di fare acquisti online senza condividere i dettagli della carta di credito. Al momento del pagamento, verrai reindirizzato al sito di PayPal per completare la transazione.
  • Per gli utenti che preferiscono dilazionare il pagamento, è disponibile anche l’opzione “PayPal Later”, che consente di dividere l’importo dell’acquisto in 3 rate senza interessi. Per maggiori dettagli, consulta il sito www.paypal.com.

Bonifico Bancario

  • Selezionando il pagamento tramite bonifico bancario al momento dell’acquisto, ti verranno fornite via email tutte le informazioni necessarie per completare il pagamento. Nota: l’ordine verrà processato solo dopo la ricezione effettiva del pagamento, che dovrà avvenire entro 3 giorni dall’ordine.

Nota Importante: Al momento, non accettiamo pagamenti in contrassegno. Ci impegniamo a fornire metodi di pagamento che assicurino facilità d’uso e sicurezza.

In conformità con la normativa vigente, tutte le transazioni sono soggette a verifiche di sicurezza e potrebbe essere richiesto di completare ulteriori passaggi di autenticazione da parte della tua banca o di PayPal, in linea con la direttiva PSD2.

Per qualsiasi domanda o necessità relativa alle modalità di pagamento, il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione. Contattaci attraverso i recapiti forniti nella sezione “Servizio clienti” del nostro sito.

Ricorda di verificare regolarmente questa sezione per eventuali aggiornamenti sulle modalità di pagamento disponibili.

INIZIO
Bestsellers:
CARRELLO 0
VISTI DI RECENTE 10