Radici familiari e sogni di partenza

Raccontare la storia della nostra boutique è un viaggio nei ricordi di famiglia. Con orgoglio racconto questa storia perché le mie radici mi rappresentano e sono un motore che mi spinge ogni giorno a fare del mio meglio.

Sono Agnese De Santis e insieme a mia madre Manuela abbiamo ereditato l’attività di famiglia nata nel 1974 dalla volontà di mia zia Mirella e mio padre Alfonso De Santis.

Un viaggio attraverso la moda e il successo

Il primo negozio inizialmente venne aperto sotto le logge dei Portici Ercolani in un piccolo locale, con la vista sul fiume, pieno di sogni e di speranze.

Negli anni tanti sono i brands che sono stati ospiti e che hanno contribuito ad alimentare un progetto a lungo termine fatto di ricerca e di ambizione per la famiglia e per la città.

Marchi come Cartier, Burberry, Romeo Gigli, Trussardi e tanti tanti altri ci hanno emozionato con i loro splendidi prodotti e sono stati esposti nelle nostre vetrine.

TRAGUARDI IMPORTANTI

50° Anniversario

Un grazie al passato e uno sguardo al futuro

La storia della nostra famiglia si intreccia alle storie delle grandi Maison della moda e della pelletteria, alle storie di tutte quelle persone che ci hanno scelto in questi anni e continuano a sceglierci oggi.

Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo sogno che ci vede oggi festeggiare cinquant’anni di attività.

Questo importante anniversario è un’occasione per ricordare le origini, per raccontare il cammino percorso e volgere lo sguardo verso il futuro, con la promessa di essere fedeli a quella visione e di fare sempre del nostro meglio per continuare a fare questo splendido lavoro.

INIZIO
Bestsellers:
CARRELLO 0
VISTI DI RECENTE 0