La nostra storia

La nostra storia

Nell'agosto del 1974 da un'idea audace e coraggiosa di Mirella e Alfonso nasce il primo negozio Mirella Pelletterie, nella suggestiva cornice dei Portici Ercolani n. 12 di Senigallia.

Fin dall'inizio, la ricerca e la selezione delle collezioni è stata un connubio di innovazione e tradizione.

Pionieri nella scoperta di nuovi brand, Mirella Pelletterie è stato il primo punto vendita nella regione di marchi come Mandarina Duck e Ungaro.

Solo dieci anni più tardi il punto vendita si sposta in una delle vie storiche senigalliesi, via Cavour ai numeri 30/36, nel quale si è fatta conoscere per la vasta scelta di proproste di alto livello come Cartier e Etro, Gianmarco Venturi, Burberry, Versace, Prada e molti altri.

Negli anni lo spirito imprenditoriale, la passione per il lavoro e la moda ha permesso all'azienda di espandersi in uno spazio più ampio non molto lontanto da quello precedente. Il negozio da più di vent'anni sia affaccia con le sue undici vetrine in via Cavour - via Armellini n. 17/a, passeggiata immancabile nel centro storico senigalliese.

Oggi Manuela, Agnese e Alfonso si impegnano costantemente a mantenere invariato nel tempo l’elevato standard qualitativo e affidandosi sempre a design di eccellenza.

 
Mirella Pelletterie S.a.s. di De Santis Alfonso & C. - Via Cavour 17/A, 60019 Senigallia (AN) - P.I./C.F./Registro Imprese 01582150429 - REA AN 152763
Hosted & Developed by NETSERVICE © 2013